CONCEPT-X NEW 2020

Speciali

Mobiles
CONCEPT-X NEW 2020
Gli anni ‘80. Le moto naked. Un atteggiamento che vi faceva sentire diversi da tutti gli altri. Vi presentiamo il Concept-X. Questo casco, che richiama lo stile semplice ma aggressivo di quel periodo, nasce dal cuore del dipartimento R&D di Arai. Ai tecnici piaceva il look, ma solo quello. Ora, vogliono mantenere il vecchio aspetto grintoso,...
Gli anni ‘80. Le moto naked. Un atteggiamento che vi faceva sentire diversi da tutti gli altri. Vi presentiamo il Concept-X. Questo casco, che richiama lo stile semplice ma aggressivo di quel periodo, nasce dal cuore del dipartimento R&D di Arai. Ai tecnici piaceva il look, ma solo quello. Ora, vogliono mantenere il vecchio aspetto grintoso, che si abbina perfettamente al loro stile e alla loro moto, ma vogliono aggiungere la moderna performance Arai. 

La semplicità selvaggia del Concept-X è solo apparenza, non fatevi trarre in inganno, anche se lo stile vintage potrebbe distrarvi, il casco ha dovuto superare i severi test interni di Arai. Sotto il look aggressivo, quindi, troverete una calotta resistente e leggera in PB e-cLc, con una forma liscia e arrotondata, rinforzata con la fascia periferica brevettata di Arai, per scivolare sulle superfici e rimbalzare sugli ostacoli. Il sistema visiera VAS-VC, con il suo look meccanico retrò, migliora ulteriormente la capacità di scivolare abbassando i perni visiera per massimizzare l’uniformità della forma della calotta superiore. 

Nonostante la concessione al passato, il Concept-X è per molti versi un casco del presente. Pronto per una generazione di motociclisti moderni che vogliono un “vecchio stile nuovo”, ma con la performance e il comfort che solo Arai può offrire.

Più

CONCEPT-X NEW 2020 Ci sono 10 prodotti.

Mostrando 1 - 10 di 10 articoli